RUN4U

Il programma ”RUN4U” si rivolge a persone desiderose di svolgere attività fisica con regolarità, con particolare attenzione alla corsa, eventualmente finalizzata ad una specifica e personalizzata preparazione atletica, sotto la guida e supervisione di un allenatore.

I partecipanti, in quanto tesserati FIDAL, potranno, a loro discrezione, prendere parte alle gare federali dedicate alla loro specifica categoria (l’iscrizione alle gare non è compresa nella quota).

L’attività prevede due sedute di allenamento a settimana, della durata di circa 2 ore ciascuna. Alla fase di riscaldamento e stretching iniziale, seguono esercizi finalizzati a migliorare l’assetto e la tecnica di corsa, e attività di corsa calibrate sulle specifiche esigenze e caratteristiche dei partecipanti, da svolgere in gruppo o individualmente, sotto la guida di un tecnico laureato in scienze motorie e abilitato FIDAL.



      I partecipanti possono richiedere al coach supervisore, di personalizzare il proprio programma di lavoro con esercizi e prove in base agli obiettivi individuali.

       Non ci sono limiti di età.

Informazione e iscrizioni

La partecipazione al programma richiede il possesso dell’idoneità sportiva all’attività agonistica, necessaria per il tesseramento alla Federazione italiana di atletica leggera.

È possibile iscriversi in qualsiasi momento dell’anno, tenendo presente che il tesseramento FIDAL ha validità per l’anno solare in cui viene perfezionato.

Per maggiori informazioni ed iscrizione rivolgersi alla segreteria del GAB (Lun. e Mer. 18:00-19:15, Ven. 17:00-19:00), contattabile a mezzo:

   Mail: giancarlo.imperia@gmail.com

    Cellulare (solo ore segreteria): 347 8949832