ACE

ACCOGLIENZA CENTRI ESTIVI

Nel mese di luglio, in coincidenza con l’apertura dei centri estivi, il GAB intende offrire un servizio di accoglienza e ospitalità, presso il campo scuola di atletica leggera di S. Croce in Bassano del Grappa, per i gruppi dei centri estivi accreditati presso il Comune di Bassano del Grappa che ne faranno richiesta. La fascia oraria di accesso al campo è quella mattutina (tipicamente 9:00 – 12:00.

L’accesso all’impianto sarà possibile esclusivamente su prenotazione, sotto la guida ed il controllo degli esperti del GAB, nel rispetto delle condizioni imposte dai protocolli.

 

Gli ampi spazi del campo di atletica offrono la possibilità di organizzare attività separate per una pluralità di gruppi, mantenendo un adeguato distanziamento, come richiesto dai protocolli in vigore.

Gli alberi che circondano la pista offrono una zona d’ombra ideale per una pausa-merenda. Per esigenze specifiche (es. in caso di improvviso e momentaneo maltempo) sarà possibile accedere alla tribuna coperta. Durante l’accesso all’impianto saranno aperti e disponibili i servizi igienici, adeguatamente puliti e sanificati.

Norme per l’accesso all’impianto e l’utilizzo delle aree e dei servizi

L’accesso all’impianto avviene attraverso l’ingresso posto su via Rosmini (a fianco della palestra “Einaudi”).

Ogni utente dovrà avere con sé una mascherina, il cui utilizzo, pur non obbligatorio all’aperto, è necessario in caso di situazioni di assembramento.

Le attività dei gruppi si svolgeranno preferibilmente nell’area verde all’interno della pista e sulle pedane.

Poiché i gruppi accedono all’impianto nel contesto di centri estivi organizzati, tenuti al rispetto dei protocolli anti-COVID, i partecipanti sono esentati dalla misurazione preliminare della febbre e dalla consegna dell’autocertificazione.

Per evitare sovrapposizioni, non verrà consentito l’accesso contemporaneo a più Centri estivi.

Sulla pista, nell’area compresa nel perimento della stessa e sulle pedane è vietato consumare cibo e bevande.

È consentito consumare cibo e bevande nelle aree esterne alla pista e (in caso di necessità) sotto la tribuna,  con l’avvertenza di non abbandonare alcun rifiuto.

Nell’impianto sono presenti rubinetti di acqua potabile disposti sul perimetro della pista, lato nord.

Durante il periodo di fruizione dell’impianto verranno resi disponibili i servizi igienici posti sotto la tribuna.

Richiesta prenotazione servizio ACE
Il calendario sta caricando...
Powered by Booking Calendar
- Disponibile
28
- Prenotato
28
- In attesa
captcha